Il Dr. Giovanni Brincivalli Riceve a Macerata
per visite Mediche Ayurvediche.
Per Appuntamento 335 6438692
Dott. Giovanni Brincivalli
Medico Ayurvedico
Cliniche Ayushakti Ayurved
Medico Ayurvedico, Laurea in medicina e chirurgia università di Bologna, ha approfondito successivamente la tradizione della medicina Ayurvedica sotto la guida diretta del Dr. Pankaj Naram luminare della medina Ayurvedica nel mondo. Il Dr. Giovanni Brincivalli ad oggi, è uno dei massimi esperti nella lettura diagnostica del polso, nella fitoterapia ayurvedica, nella alimentazione Ayurvedica e nella terapia del Panchakarma. Il Dr. G. Brincivalli ha visitato migliaia di persone nel mondo, Europa, India, Stati Uniti, Giappone, Italia, con evidenti risultati terapeutici nella gestione, prevenzione e cure di patologie acute e croniche.
Prefazione
La mia storia
Nella gestione delle malattia, è necessario utilizzare tutto quello che di meglio abbiamo a disposizione, convalidato da un riscontro scientifico e da una evidenza terapeutica, presente in ogni tradizione medica e sistema di cura, al fine di migliorare la condizione di vita di ogni persona.
Non solo la medicina allopatica, per comprendersi la nostra medicina, inclusa nel sistema sanitario nazionale, ma anche l’utilizzo di altri sistemi medici e terapeutici quali:
– La medicina ayurvedica,
– il potenziale di guarigione dello yoga,
– Uno stile di vita adeguato
– Un buon rapporto con la natura circostante.
Con tali presupposti, ho inserito da molti anni, presso la scuola di yoga surya om candra, insieme ad un percorso di yoga terapia, anche la medicina ayurvedica, avviando un percorso di collaborazione con il Dr. Giovanni Brincivalli, medico chirurgo, laureatosi presso la facoltà di medicina e chirurgia di Bologna, ha utilizzato successivamente la medicina ayurvedica per la diagnosi e la cura di patologie fisiche e psichiche, sotto languida del Dr. Pankaj Naram, luminare della medicina ayurvedica nel mondo, fondatore di una delle più prestigiose clinica ayurvedica, Ayushakti Ayurved a Mumbai (India) e nel mondo.
Che cos’è la medicina ayurvedica?
L’Ayurveda è una medicina Naturale,
La diagnosi del polso ayurvedico è precisa ed accurata.
I rimedi sono sinergie di erbe e minerali, presenti in natura, lavorati e concentrati con procedimenti naturali senza l’aggiunta di sintesi chimiche.
L’India terra di origine della medicina ayurvedica, ha sviluppato una tradizione medico-erboristica di centinaia e migliaia di anni, sviluppando nel tempo un’immenso patrimonio di esperienze e conoscenza sul modo di come prevenire e curare le problematiche relative alla salute.
La medicina Ayurvedica attuale, si avvale delle conoscenze derivanti da queste immense conoscenze procedendo anche per prove ed errori nel corso dei secoli al fine di ottenere la guarigione.
La medicina Ayurvedica è un approccio globale alla persona, non cura soltanto i sintomi, ma va alla radice del problema.
La medicina Ayuvedica non è un approccio medico alternativo, essendo la mamma di tutti gli altri sistemi medici, è possibile utilizzare ogni mezzo terapeutico serio ed efficace al fine di ottenere un risultato terapeutico.
La medicina ayurvedica è un sistema di diagnosi e cura efficace, esente da effetti collaterali alla persona e ben tollerata da ognuno in quanto naturale.
9) Il Dr. Pankaj Naram Medico Ayurvedico ha avuto il merito di riportare le antiche conoscenze della medicina ayurvedica attraverso Ayushakti Ayurved e il Siddha Veda nel mondo attuale.
Il Dr. Giovanni Brincivalli Medico Chirurgo e Ayurvedico è uno dei medici Occidentali che è stato allievo diretto del Dr. Naram e tutt’ora continua la sua opera.
Il Dr. Giovanni Brincivalli visita anche a Macerata. Per appuntamento 335.6438692
I rimedi della medicina ayurvedica sono reperibile nelle nostri sedi o telefono
presso shop on line
La Medicina Ayurvedica è la mamma di tutte le altre, dalla quale nel corso dei millenni hanno preso origine tutti gli altri sistemi di cura. Per essendo le sue origini Millenarie, la Medicina Ayurvedica è Attualissima e tutt’oggi un valido sistema di diagnosi, cura e prevenzione, attraverso la quale è possibile curare ogni tipo di malattia e problematica sia di natura fisica che mentale essendo una medicina integrale rivolta alla totalità della persona.