La comunità dello yoga
Sangha è la comunità Yoga Surya Om Candra
VIVERE IN AMICIZIA E’ L’ANTICAMERA DELL’AMORE . CI SIA NELL’AMICIZIA SINERGIA E VOGLIA DI EVOLVERE. SIANO GLI AMICI L’UNO MAESTRO DELL’ATRO E DI CONSEGUENZA L’UNO DISCEPOLO DELL’ALTRO. CI SIA LEALTA’ TRA GLI AMICI ED OGNUNO VEDA IL DIVINO NEL CUORE DELL’ALTRO , PERCHEè LUI, IL SENZA NOME E’ L’AMICO PER ECCELLENZA.
Un gruppo di persone le quali procedono nella medesima direzione, condividendo pur nella diversità dei propri caratteri individuali, l’esperienza del proprio essere e la visione della vita vissuta nell’armonia, nel rispetto reciproco, nella comprensione di sé stesso e dell’altro. Nel Sangha sono presenti persone di età e di esperienze di vita molteplici, in modo tale che ognuno possa ricevere qualcosa dell’altro ed integrare la propria vita con modelli diversi. La persona più giovane piò ricevere qualcosa da chi è più avanti nell’età, le persone più mature possono confrontarsi con persone più giovani.
Vieni vieni chiunque tu sia, non importa chi sei, una rosa, un fiore di loto o una calendula, ciò che importa è che stai fiorendo.
Vieni vieni sognatore, devoto, vagabondo, poco importa, viene anche se hai infranto mille volte i tuoi voti , vieni vieni nonostante tutto vieni. sei il benvenuto il ben accolto.
Related posts
Meditazione
Rāja yoga è la comprensione e la gestione dei contenuti mentali attraverso il processo della meditazione
Yoga della Spontaneità
Yoga della spontaneità. Una persona dedita allo yoga, uno yogi, non è un guerriero, ma un giardiniere.
Il Tocco che cura
Il tocco terapeutico l'erte del massaggio.Il tocco della mano (auto massaggio) e condiviso nelle diverse aree corporee ( testa, viso, piedi, mani, colonna vertebrale, addome), attraverso i percorsi sensitivi tattili e profondi unitamente ai flussi energetici o nadi, con effetti stimolanti o riequilibranti sia fisici, in relazione agli organi interni, alla mente ed alle emozioni.