logo_yogasuryaomcandra

Yoga Surya Om Candra

Rimedi Ayurvedici

30 anni di tradizione e attualità

I PRODOTTI E I RIMEDI AYUSHAKTI SONO I  MIGLIORI IN QUALITA’, SICUREZZA EFFICACIA.
I 5 PASSI DALLA SELEZIONE AL PRODOTTO FINALE:

1) Alle erbe grezze raccolte nelle foresta, viene effettuato il test HPTLC (fingerprinting) per assicurarsi che l’erba raccolta abbia il componente attivo richiesto per garantire e fornire  il massimo risultato desiderato.

2) Quindi vengono prodotti gli estratti per aumentare la loro potenza e resi dieci volte più efficaci: per 1 Kg di prodotto sono utilizzati e trasformati 10 kg di erbe crude.

3) Gli estratti finali sono testati su una macchina HPTLC, che garantisce che ogni lotto di estratti sia identico nei suoi componenti attivi e mantenga l’uniformità.

4) Ogni lotto di materia prima e dei prodotti finiti è testato su un misuratore di spettrografia ad assorbimento atomico per garantire che siano privi di metalli pesanti e test di pesticidi, funghi, agenti patogeni e microbi al fine di garantire la tua sicurezza.

5) Il prodotto finale viene trasformato in tavolette e imbottigliato. Ogni singolo lotto viene successivamente inviato ad un centro di analisi del Ministero della Salute (Neotron di Modena) che certifica i risultati in fase di produzione.

Simbolo cosmico Om

“Cuore di leone,occhi di aquila, mani da signore…..e soprattutto amore e compassione profonda per il paziente”.


Pankaj Naram Medico Ayurvedico

Chi cura, dovrebbe avvicinarsi al malato con un cuore da leone, senza avere timore del malato, senza tirarsi indietro di fronte alle difficoltà sia fisiche che psichiche che il malato può manifestare, applicando ogni medicamento con forza e decisione.

a Occhi di aquila, si riferisce alla vista acuta ed infallibile dell’aquila, nulla deve sfuggire al medico o al terapista, tutto quello che può essere osservato deve essere annotato.
a La mano da signore si riferisce al fatto che ci si deve avvicinare con rispetto e comprensione al corpo della persona malata, cogliendo con sensibilità ogni caratteristica o sintomo che possa dare indicazioni sulla manifestazione della  malattia, dare sollievo e prescrivere la terapia per la guarigione.
a Tutto questo deve essere accompagnato da un sentimento di amore e di compassione, tali da avvicinare il medico al malato non alla malattia.
a Il termine che designa il medico o il terapista ayurvedico è “Upastata”, dalla radice sanscrita “Upa” che ha il significato di “colui che è vicino” al malato. La stessa radice “Upa”la ritroviamo nel termine “Upanishad”, la parte finale dei Veda, i testi di saggezza dell’india, in questo caso è il discepolo che si siede accanto al maestro.

a PROGRAMMA HEARTOX con la consulenza del Medico Ayushakti Analisi delle causa di malattie cardiache e altri problemi di salute multipli attraverso una miscela di 7 strumenti: 

a Dieta - stile di vita 
- rimedi casalinghi
- formule a base di erbe 
- piani di disintossicazione. 
- yoga
. La Formula 3 R:
a 1) Rimuovere: Scioglie e rimuove lo spesso strato di depositi di grasso o placca dai vasi sanguigni. Così apri i vasi sanguigni ristretti e aiuta a regolare il flusso sanguigno in tutto il corpo. Si sente più energia, debolezza ridotta, riduzione del gonfiore di piedi e caviglie.
a 2) Ripristina: Ripara le pareti arteriose e allevia la rigidità dei muscoli cardiaci. Ripristina così le normali funzioni delle arterie, la pressione sanguigna e i livelli di colesterolo. Previene l’accumulo di liquidi e la formazione di coaguli di sangue nei polmoni, prevenendo così le infezioni. Il miglioramento del metabolismo aiuta a mantenere il peso corporeo, controlla i livelli di zucchero nel sangue.
a 3) Rinnova: Rinnovare e rafforzare i vasi sanguigni o le arterie e i muscoli del cuore. Le arterie pulite assicurano il normale flusso sanguigno, regolano così i battiti cardiaci, alleviano il dolore al petto e la mancanza di respiro a lungo termine. Le rinnovate funzioni cardiache prevengono ulteriori danni e blocchi, salvandoti così dal rischio di infarto o insufficienza cardiaca. Protegge il fegato e i reni dai danni. Promuove le funzioni immunitarie prevenendo così le infezioni ai polmoni e al cuore.

I migliori esperti per rispondere
alle vostre necessità.

Un'equipe qualificata nelle diverse Discipline per favorire Qualità
e Chiara Visione nella Vita.

Laurea in fisioterapia, università “G. D’Annunzio” Chieti. Formazione Insegnante Yoga classico e moderno, autorevoli tradizioni e grandi maestri riconosciuti nel mondo.

Dr. Stefano Pagnanelli (Sattwa Sannyasin)

Fondatore, Insegnante Yoga, Fisioterapista

Psicologa Dinamica e Clinica, Università studi Padova, Master Psicoterapia. Psiconcologia Gemelli Roma. Responsabile comunità per dipendenze la speranza. Contatto 340 7665285

Dr.ssa Irene Pagnanelli

Psicologa, Psicoterapeuta, Insegnante Yoga

Medico Chirurgo università studi Bologna. Formato in Medicina Ayurvedica cliniche Ayushakti Ayurved Mumbai (India) sotto la guida Dott. Pankaj Naram. Contatto 3356438692

Dr. Giovanni Brincivalli

Medico Chirurgo e Ayurvedico

Laurea in Scienze Motorie, Master Rieducazione Funzionale e Posturologia università di Urbino. Formazione in Massofisioterapia e Chinesiologia. Contatto 3288754526

Dr. Massimo Mercanti

Masso fisioterapista, Chinesiologo, Riequilibrio Posurale

Presso la scuola di yoga surya om candra, frequenta il corso per insegnanti Hatha Yoga, sotto la guida di Sattwa Sannyasin Collabora all’insegnamento con la sede surya om can

Riccardo Pastocchi

Insegnante Yoga Collaboratore

Surya Om Candra
è una moderna Scuola di Yoga e Ayurveda, fondata su autorevoli tradizioni Tantriche e Yogiche e sugli insegnamenti dei grandi Guru e Padri dello Yoga.

Scuola di Yoga e Ayurveda Surya Om Candra